AFI.IM

CHI SIAMO E PERCHÈ


Afi.Im

 

AFI.IM è una Associazione per la promozione culturale e professionale e per la tutela della categoria dei tecnici della climatizzazione, del riscaldamento, della refrigerazione, della ventilazione e del settore idrosanitario.

Nata Nel 2014 da un gruppo di installatori del settore idraulico resisi conto del cambiamento in atto nel mercato del lavoro in trasformazione, volto sempre piu' alla formazione costante e alla multidisciplinarietà che contrandistinguerà l'installattore del futuro. Per questo L'associazione vuole promuovere l'aggiornamento constante degli addetti hai lavori attraverso corsi, seminari e varie possibilità di incontro con esperti dei vari settori che caratterizzano il lavoro.                                              

 In modo da poter interfacciarsi meglio con progettisti e aziende  e consigliare maggiormente i propri clienti.

L'Associazione è apolitica, non ha scopi di lucro e resta estranea agli aspetti economici e sindacali dell'attività lavorativa svolta dagli associati. AFI.IM si propone di diffondere fra gli associati la conoscenza tecnico-professionale e scientifica specifica del settore, per l'esecuzione del lavoro a regola d'arte, onde fornire al committente impianti, servizi e prestazioni di qualità, in applicazione della migliore moderna tecnologia, nel rispetto della sicurezza.

Consiglio Direttivo

Presidente: Bellone Andrea

Vicepresidente: Pastor Luigi

Vicepresidente: Scala Serafino

Segretario: Lanza Giorgio

Vicesegretario: Bergallo Luca 

Tesoriere: Varese Emanuele

Consigliere: Lanteri Silvano

 

 

ALLEGATI :

statuto afi.im.pdf